Decompressione Spinale
Presso il nostro studio siamo lieti di offrirti la decompressione BTL, un'alternativa non invasiva alla chirurgia della colonna vertebrale
​
La DECOMPRESSIONE SPINALE BTL è una terapia meccanica che ripristina la mobilità della colonna vertebrale, allevia il dolore causato da discopatie e rilassa i muscoli paravertebrali.
​
Trattamento di prima scelta per:
-
Lombalgia cronica
-
Protrusione discale
-
Cervicalgia
-
Sindrome lombalgica con possibile indicazione chirurgica
Se soffri di mal di schiena, indipendentemente dalla sua causa, la decompressione spinale BTL potrebbe essere l’alternativa non invasiva alla chirurgia della colonna vertebrale che stavi cercando.
Molti pazienti si rivolgono alla decompressione chirurgica per risolvere la compressione del canale vertebrale, che può manifestarsi per molteplici cause, come l’ipertrofia delle articolazioni, dei legamenti, alterazioni del corpo vertebrale o la presenza di protrusioni discali. Tuttavia, la decompressione chirurgica comporta l’asportazione di porzioni di vertebre, di legamenti e/o dischi protrusi che causano la compressione dei nervi e/o del midollo spinale.
Decompressione Spinale BTL: un’alternativa non invasiva alla chirurgia
Questa terapia meccanica utilizza forze di decompressione automatizzate per mobilizzare le articolazioni, alleviare la pressione sulle strutture neuro-spinali, rilassare e allungare i tessuti molli.